La produzione dei pannelli solari Conergy nello stabilimento tedesco di Francoforte sull’Oder compie il decennale di produzione, essendo stata avviata nel lontano 2007.
Conergy: sinonimo di affidabilità e progresso
Il sito produttivo copre 16.000 mq impiega circa 300 dipendenti ed una capacità produttiva di circa 340 MWp, risultando uno dei più moderni al mondo; le sue linee hanno prodotto sinora più di 6 milioni di pannelli solari per una potenza complessiva di oltre 1,5 GWp.
La qualità made in Germany dei pannelli fotovoltaici Conergy è nota, offrendo prestazioni ed affidabilità che i possessori di impianti fovoltaici realizzati con questi pannelli riconoscono, grazie ai processi produttivi e ai componenti impiegati selezionati.
Pannelli solari in distribuzione esclusiva da parte di VP Solar
Grazie all’accordo di distribuzione esclusiva da parte di VP Solar per il mercato italiano, i rivenditori possono beneficiare dell’affidabilità tedesca Conergy associata ai servizi di qualità del distributore veneto che dal 1999 garantisce servizi di eccellenza per la logistica, consulenza tecnica pre e post vendita, formazione ed orientamento al business.
Possono essere richieste direttamente a [email protected] le migliori offerte.
I prezzi dei pannelli fotovoltaici sono definiti in funzione dei quantitativi e della tipologia di prodotto.
Gamma di moduli CPP356P – CPP270P
I moduli Conergy sono disponibili in pronta consegna nella tecnologia policristallino e nelle taglie 265 e 270 Wp.
Il design è altamente rinforzato per garantire la resistenza a carichi di 6000 Pa. La conformità ai test IEC 61701 di resistenza alle condizioni atmosferiche critiche, sabbia ed ammoniaca.
Sono realizzati secondo i più alti standard qualitativi e caratterizzati da molti dettagli e caratteristiche che, abbinate alla funzionalità, ne aumentano la resa energetica.
Abbinamento dei moduli fotovoltaici con sistemi di accumulo fotovoltaico
Essi possono essere abbinati ai migliori inverter e batterie per accumulo fotovoltaico, per offrire al mercato sistemi energetici ad elevate prestazioni, con un prezzo molto competitivo, studiato per ottenere la massimizzazione dell’auto-consumo.