Tra le soluzioni in pompa di calore per il riscaldamento, il raffrescamento e l’acqua calda sanitaria, troviamo un modello da incasso che rende invisibile l’impianto ad eccezione della sola unità idronica.
Arianext M Flex In Link è una pompa di calore si può collocare in una nicchia all’esterno dell’abitazione e assicura ottime prestazioni sia per il riscaldamento che raffrescamento e acqua calda sanitaria.
Per l’installazione non è necessario il patentino F-Gas
Questa pompa di calore inverter monoblocco aria/acqua con bollitore da 150 litri monoserpentino prevede connessioni tra unità interna ed esterna idrauliche pertanto non necessita di patentino F-Gas.
Arianext M Flex In Link nelle versioni 50, 70 e 100 LINK
Numerose sono le dotazioni di serie che lo rendono un prodotto completo e facile da installare:
- Sonda esterna per la termoregolazione, che permette di impostare la migliore temperatura di mandata dell’acqua in base alle condizioni climatiche
- Puffer, che accumula l’energia termica in eccesso per riutilizzarla quando serve, ad esempio di notte, Puffer 30 l (mod. 50 e 70) e 50 l (mod. 110)
- 3 resistenze integrative attivabili anche singolarmente, ognuna da 2 kW
- bollitore da 150 litri monoserpentino con superficie di scambio maggiorata
- Light Gateway che connette la pompa di calore all’App ChaffoLink per il controllo a distanza dei consumi e la regolazione della temperatura e degli altri parametri di funzionamento
- Compatibilità con gli assistenti virtuali di Google Home e Amazon Echo per alzare e abbassare il riscaldamento con un semplice comando vocale
Incentivi Conto Termico e detrazione fiscale 50% e 65% e sconto in fattura
Questa pompa di calore può usufruire delle detrazioni per ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica o conto termico. Con Chaffoteaux è possibile richiedere lo sconto in fattura per interventi incentivati anche con il 110%.