Wallbox è una società nata nel 2015 che si è concentrata sul settore della mobilità elettrica a partire dal 2016, lanciando nel mercato spagnolo le stazioni di ricarica PULSAR e COMMANDER.
Con il continuo rilascio di nuovi prodotti come ad esempio il portale MyWallbox (2017), l’azienda è riuscita ad espandersi in oltre 30 mercati e più di 40 paesi.
Ad oggi la società conta 4 sedi operative (Barcellona, Madrid, USA, Cina) con circa 320 dipendenti ed una capacità produttiva di 100.000 unità l’anno.
Wallbox offre prodotti diversi per rispondere ad esigenze domestiche, pubbliche ed anche semi-pubbliche, tutti estremamente facili da installare e compatti, compatibili con l’applicazione o il portale per la gestione di essi.
Wallbox
Visualizzazione di 2 risultati
-
Mobilità elettrica, Wallbox
Wallbox: Pulsar Max
Caricabatterie domestico intelligente progettato per ottimizzare la ricarica dei veicoli elettrici, facendo risparmiare tempo ed energia a chi guida tutti i giorni un veicolo elettrico
- Potenza di ricarica 7.4 kW / 22 kW
- Cavo integrato
- Ricarica modo 3
- Connettore Tipo 2
- Eco-smart, Power Boost, Power Sharing
- Monitoraggio tramite app myWallbox
SKU: n/a -
Mobilità elettrica, Wallbox
Wallbox: Pulsar Plus
Sistema di ricarica intelligente per veicoli elettrici. Prodotto compatto ed intuitivo, che si adatta sia ad ambienti privati che pubblici. Disponibile nella versione monofase e trifase, rispettivamente nelle taglie da 7,4 e 22 kW.
- Power boost
- Connettività mobile
- Connettore Tipo 1 o Tipo 2 (7.4 kW) / Tipo 2 (11 kW y 22 kW)
- Modalità di ricarica 3
- Funzione fotovoltaico
Scopri di più su Wallbox Chargers: CLICCA QUI
SKU: n/a