LG Electronics ha creato per i professionisti del settore un calcolatore che permette di avere un’idea concreta di quali interventi sono idonei per l’ottenimento del Superbonus 110%.
In primis vengono settati i dati dell’abitazione successivamente il consumo energetico, i costi di bolletta e i consumi per riscaldamento e raffrescamento.
Compilati questo dati compare tra i risultati una panoramica della situazione energetica dell’abitazione allo stato attuale e la classe energetica dell’abitazione, nei passaggi successivi si possono implementare le soluzioni tecnologiche LG per effettuare il salto di classe e rientrare negli incentivi per il SuperBonus 110%.
Per accedere al simulatore basta inserire le proprie credenziali, o registrarsi gratuitamente, ed accedere alle pagine dedicate nel portale www.lgbusiness.it.
Come funziona il simulatore
Il simulatore è suddiviso in 2 colonne, a sinistra si inseriscono i dati, a destra è possibile visionare la spesa energetica in base ai parametri inseriti.
In soli 3 step da seguire si possono configurare i parametri e le tecnologie trainanti per il Superbonus nel caso di LG le Pompe di Calore e le tecnologie trainate come fotovoltaico con i moduli LG e sistemi di storage con le batterie LG RESU.
Al completamento del set di dati si ottengono varie informazioni su costi e benefici delle tecnologie installate, il reale risparmio energetico annuo.
-
Batterie per storage, LG Energy Solution
LG Energy Solution RESU – bassa tensione – 6.5/10/12
LG Energy Solution con i pacchi batterie RESU a 48 V fornisce la soluzione più avanzata nel mercato per quanto riguarda le batterie agli ioni di litio vista la migliore densità energetica, l’alta qualità e l’affidabilità.
Tre livelli di capacità base da 6.5 kWh, 9.8 kWh, 13.1kWh con espandibilità fino a 26,2 kWh.
- Dimensioni compatte e facile installazione
- Densità energetica migliore al mondo
- Batteria al Litio
- Temperatura di funzionamento 0-40°C
- Grado di protezione IP55
- Sicurezza collaudata
SKU: n/a