BISOL Group sostiene la Transizione 5.0 in Italia con i suoi moduli fotovoltaici europei all’avanguardia e ad alta efficienza, dotati di tecnologia TopCon.
Le serie Duplex e Bifacial, che includono modelli come BDO-430 o BBO-525, e i prossimi BDO-440 e BBO-540, rientrano tra i moduli ammessi dal Piano Transizione 5.0 grazie alla loro efficienza che va dal 22% al 22,7%.
Moduli BISOL Duplex e Bifacial per la Transizione 5.0
Questi moduli garantiscono la massima produzione di energia anche in condizioni difficili, rendendoli una scelta ideale per la produzione di energia solare.
Certificati secondo gli standard ISO e conformi alle normative della Transizione 5.0, i moduli BISOL garantiscono eccellenza in qualità, sostenibilità e sicurezza, consolidando il ruolo di BISOL come leader nelle soluzioni per l’energia rinnovabile.
- BISOL Duplex: questi moduli massimizzano il rapporto tra potenza e dimensioni, offrendo un’efficienza di conversione e potenza superiori rispetto ad altri prodotti sul mercato.
- BISOL Bifacial: grazie all’accoppiamento tra un set standard di celle che garantisce la piena potenza ed il backsheet trasparente, consentono importanti prestazioni di potenza
Per saperne di più in merito ai moduli fotovoltaici per la Transizione 5.0 leggi il nostro precedente articolo.
Per ricevere un preventivo o per qualsiasi ulteriore richiesta, non esitare a contattarci! Ti ricordiamo inoltre che è disponibile sul nostro sito la pagina FAQ dedicata al Piano Transizione 5.0.