Appartenente alla terza generazione della famiglia Sunny Tripower, il CORE1 si distingue per il suo design innovativo, in grado di rivoluzionare il mercato degli inverter commerciali. Grazie a questa tecnologia all’avanguardia, l’installazione di impianti fotovoltaici di tipo commerciale diventa oggi più semplice, veloce e sicura che mai.
Installazione free standing
Importante caratteristica di questo inverter è la possibilità di essere installato direttamente a terra, appoggiato sui piedini di gomma in dotazione oppure fissato a dei profili dotati di zavorre. È possibile acquistare il kit UMS_Kit-10 che permette il fissaggio a terra o a parete tramite le staffe incluse nel kit.
SMA ShadeFix
L’inverter è equipaggiato con SMA ShadeFix, una funzione di gestione dell’ombreggiamento attiva di serie. SMA ShadeFix impiega un inseguimento MPP per individuare il punto di massima potenza anche in presenza di ombreggiamenti. Grazie a SMA ShadeFix, l’inverter ottimizza costantemente l’energia disponibile dai moduli fotovoltaici, migliorando così le performance degli impianti parzialmente ombreggiati.
Alloggiamenti per moduli aggiuntivi
Il modulo comunicazione dell’inverter dispone di due alloggiamenti per moduli aggiuntivi, disponibili come accessori. I moduli installabili sono: Moduli SMA RS485, SMA Sensor Module, SMA I/O Module.