HD Hyundai Energy Solutions festeggia 20 anni di attività

HD Hyundai Energy Solutions, affiliata della divisione energia solare HD Hyundai, festeggia 20 anni di attività, nata nel 2004 oggi è un’azienda leader nel settore globale dell’energia solare, con alti standard di sicurezza, qualità e affidabilità finanziaria.

La propria gamma di pannelli fotovoltaici hanno acquisito la certificazione RoHS (Restrizione dell’uso di sostanze pericolose) in merito alla gestione delle sostanze tossiche necessarie per la produzione di moduli fotovoltaici.

RoHS è un ente regolatore che limita l’uso di sostanze pericolose in prodotti elettrici ed elettronici, dispositivi medici e dispositivi di monitoraggio e controllo prodotti, implementato nel luglio 2006 dall’Unione Europea con lo scopo di ridurre i rischi per l’ambiente e gli umani, questa certificazione viene applicata anche in alcuni stati americani.

Oltre alla certificazione RoHS, HD Hyundai Energy Solution ha acquisito la certificazione KS (Korea Industrial Standard) per l’elevata durabilità ecologica attraverso lo sviluppo di una tecnologia che riduce il contenuto di piombo del peso totale dei moduli solari a meno dello 0,005% come parte di un processo continuo attività di gestione eco-compatibile.

Recentemente è stato presentato un nuovo prodotto chiamato n-TOPCon da 630 W e le nuove linee HJT, sviluppate con la tecnologie più recenti.