Il piano cottura ad induzione rappresenta una tecnologia innovativa per il mercato italiano, mentre nei mercati europei è da molti anni sviluppata, installata e migliorata: oggi Bosch propone su alcuni prodotti della sua gamma come il PIN675N27E da 60 cm e il PIZ975N17E da 90 cm, elettrodomestici all’avanguardia con tecnologie innovative come il Flexinduction e il Frying sensor plus.
La tecnologia Flexinduction
Il piano cottura con tecnologia Flexinduction introduce un nuovo concetto di cottura: non è più necessario posare le pentole in punti precisi, ma è possibile combinare più zone cottura in un’unica area, in modo da utilizzare senza problemi pentole multiple o di grandezza diversa, con la massima flessibilità e sicurezza.
Questa tecnologia si traduce, nel piano cottura da 60 cm in un’area flessibile di dimensioni ampie, pari a 38 x 22 cm, che è possibile dividere in 2 zone distinte.
Nel piano cottura da 90 cm, invece, sono presenti ai lati della zona centrale due aree di queste dimensioni, per una adattabilità ancora maggiore a tutte le esigenze e le richieste.
Frying sensor plus e sicurezza
Anche per quanto riguarda la cottura i piani ad induzione di Bosch sono innovativi.
Grazie al Frying sensor plus mai più una cottura sbagliata, grazie a questo sensore di controllo che per le zone circolari imposta 4 livelli di temperatura e 9 programmi automatici.
Oltre a questo, il piano cottura Bosch ha ulteriori sistemi di sicurezza, come il riconoscimento automatico della pentola, il timer di fine cottura per ogni singola zona, la possibilità di selezione diretta delle funzioni di cottura, il blocco delle funzioni temporaneo al fine di permettere una facile e sicura pulizia, l’indicatore digitale di calore residuo e la funzione di sicurezza bambini.
Scopri tutta la gamma di piani cottura ad induzione di Bosch nei cataloghi e nei listini VP Solar presenti sull’area riservata, oppure chiedi maggiori informazioni al team VP Solar.