Tra le novità 2023 Jinko Solar inizia la produzione della seconda serie di moduli fotovoltaici Tiger Neo con tecnologia TOPCon di tipo N, pannelli ad alta efficienza, prestazioni e affidabilità.
Tre sono i nuovi modelli da 54 celle con un massimo di 445 Wp, 72 celle con massimo 615 Wp e 78 celle con massimo 635 Wp con garanzie di 30 anni.
“Ancora una volta stiamo alzando lo standard delle prestazioni di tipo N con l’ultima generazione dei nostri pannelli Tiger Neo, che offrono prestazioni di sistema migliori, anche nelle condizioni più difficili”, ha affermato Gener Miao, CMO di JinkoSolar Co., Ltd., “Questo pannello, combinato con un ecosistema di partner di tipo N leader del settore e nuove soluzioni come ESS, mostrerà cosa è veramente possibile con l’esperienza del fotovoltaico in futuro”.
Innovazione ed efficienza nella nuova serie Tiger Neo
Jinko Solar tra i maggiori e innovativi produttori di moduli al mondo continua i progressi tecnologici soprattutto nella tecnologia bifacciale con un fattore bifacciale fino all’85% e una resa del 15/20% in più rispetto a pannelli convenzionali.
Questa tecnologia permette prestazioni impareggiabili in condizioni di scarsa illuminazione. Il coefficiente di temperatura ottimizzato fino a -0.29%/°C.