La pompa di calore Chaffoteaux da incasso Arianext M Flex In Link è una soluzione perfetta per accedere alle detrazioni fiscali del Superbonus 110%, assicura elevate prestazioni per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria.
Questa soluzione può essere applicata anche nel caso di rinnovo di impianti esistenti di riscaldamento in abitazioni unifamiliari con la possibilità di offrire ai propri clienti lo sconto in fattura immediato con Chaffoteaux.
Arianext M Flex In Link la pompa di calore efficiente e invisibile
Questa pompa di calore ad incasso viene installata all’esterno dell’abitazione in uno spazio o una nicchia a ridosso del muro esterno, sarà visibile soltanto l’unità idronica. In questo caso non sarà necessario utilizzare spazi interni.
Arianext M Flex In Link è basata su tecnologia inverter monoblocco aria/acqua, le connessioni idrauliche tra unità interna ed esterna non richiedono il patentino F-Gas per l’installazione.
Componenti pompa di calore murale
- unità idronica,
- 3 resistenze integrative, ognuna da 2 kW, attivabili anche singolarmente
- bollitore da 150 litri monoserpentino con superficie di scambio maggiorata
- sonda esterna per la termoregolazione – che permette di impostare la migliore temperatura di mandata dell’acqua in base alle condizioni climatiche
- Puffer 30 l (mod. 50 e 70) e 50 l (mod. 110) che accumula l’energia termica in eccesso per riutilizzarla quando serve, anche di notte
Sempre connesse
In dotazione queste pompe di calore integrano un dispositivo di comunicazione Light Gateway che permette di connettere le PDC all’APP Chaffolink con la possibilità in questo modo di regolare molti parametri da remoto.
Inoltre con la possibilità di monitorare H24 il sistema, si agevola l’attività a distanza del centro assistenza Chaffoteaux nel caso di eventuali errori e risoluzione dei problemi.
Sono compatibili anche con gli assistenti virtuali Google Home e Amazon Echo.