K2 Systems presenta un nuovo prodotto: il sistema flessibile per tetti piani TiltUp Vento. Il nome dice tutto, perché TiltUp Vento è progettato per inclinazioni di 20°, 25° e 30° ed è particolarmente adatto per l’uso in zone con elevati carichi di vento.
Flessibilità, sicurezza e semplicità sono importanti e apprezzati da K2 Systems, ed è per questo che il nuovo sistema di montaggio TiltUp Vento è stato reso il più semplice e sicuro possibile.
Tutti i prodotti K2 Systems sono conformi alle alte specifiche tecniche per l’industria delle costruzioni. Sono certificati più volte in Germania e in Europa e ti danno, come cliente, la sicurezza di usare il sistema di montaggio corretto.
Varie opzioni di ancoraggio del tetto
Sono disponibili diverse opzioni di ancoraggio del tetto: zavorramento con blocchi di cemento o fissaggio diretto con ancoraggi di cemento.
I diversi angoli di elevazione forniscono anche un alto grado di flessibilità. Tutte le disposizioni dei moduli sono disponibili in 3 angoli di elevazione di 20°, 25° e 30° e tutti i collegamenti tra i componenti sono gli stessi.
Montaggio verticale o orizzontale
Il montaggio verticale o orizzontale, così come il fissaggio laterale sul lato corto o lungo, non sono un problema con questo sistema adattabile e possono essere installati senza grandi modifiche.
Tutto questo è possibile con pochi componenti e connessioni ben studiate: per voi, questo significa bassi costi di stoccaggio e un alto grado di flessibilità durante l’installazione.
Come potete vedere: un sistema semplice e conveniente per molti progetti fotovoltaici nella solita qualità K2.
Con K2 System e il suo sistema TiltUp Vento, disegnate il sistema di montaggio completo per il vostro progetto in pochi passi.
K2: sistemi di montaggio per tetti piani
Questi sistemi sono adatti a fondi di diverso tipo, quali bitume, calcestruzzo, lamine, tetti verdi, lamiera grecata o ghiaia. I sostegni possono essere monolaterali e bilaterali, l’angolo di inclinazione può variare tra i 10° e 45°.
Le soluzioni disponibili sono le seguenti:
- S-Dome 6
- D-Dome 6
- Sistema Triangle/MultiAngle
- TiltUp Vento
Brochure
TiltUp Vento
Schede tecniche e documentazione completa
Le strutture di montaggio K2 systems per i tetti piani, offrono una gamma completa di prodotti che si adattano a qualsiasi tipo di soluzione.
Gamma Dome 6
La gamma di sistemi di montaggio Dome 6 per tetti piani è stata pensata per ottimizzare il lavoro e rendere più semplice l’installazione dei moduli sul tetto con un numero ridotto di componenti e massima affidabilità.
D -Dome 6: soluzione di supporto a doppia esposizione
S -Dome 6: soluzione di sviluppo a singola esposizione
Entrambe queste soluzioni fanno parte della nuova “Generazione 6” e permettono di inclinare il modulo di 10° rispetto al tetto,
queste strutture si fissano al tetto in due modi:
- Zavorrato per inclinazione del tetto, se il tetto ha un’inclinazione ≤ 3°
- Fissaggio con Dome FixPro per inclinazione del tetto, se il tetto ha un’inclinazione compresa tra i 3° e minore di 10°
Per maggiori informazioni CLICCA QUI
Il morsetto universale utilizzabile è il MiniClamp Universal che si adatta a cornici di altezza da 30 a 50mm.
Video tutorial e informazioni nella PlayList:
Sistema Triangle/MultiAngle 10-45°
Supporto adatto a tutti i tipi di tetto piani, regolabile 10-45° a singola esposizione. Si utilizza maggiormente per strutture speciali in quanto i triangoli consentono una certa flessibilità per realizzare il fissaggio e la struttura di sostegno.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI
Garanzia
Garanzia 12 anni su tutti i componenti dei sistemi K2.
Statistica carichi
I sistemi di montaggio soddisfano i criteri di calcolo in conformità agli Eurocodici 1 e 9.