I condizionatori LG Prestige Plus sono caratterizzati da un’efficienza elevatissima A+++ sia in riscaldamento che in raffrescamento, grazie al controllo attivo della capacità.
È sufficiente infatti premere un pulsante per limitare il regime di rotazione massimo del compressore, al fine di diminuire il suo consumo energetico e ottenere un aumento fino al 24% dell’efficienza energetica.
Grazie inoltre all’utilizzo di ventilatori di ultima generazione Skew Fan, realizzati con l’utilizzo di alette inclinate rispetto all’asse di rotazione, in modo da ridurre gli attriti con l’aria che causano rumorosità, sono anche ultra silenziosi, solo 17 dB!
Anche l’installazione è semplice e veloce, grazie alla perfetta aderenza della scocca senza spazi antiestetici spazi tra parete e prodotto, al maggiore spazio per le tubazioni e alla piastra di installazione che permette un fissaggio ottimale anche su scatole di predisposizione.
Per ricevere maggiori informazioni potete fare riferimento alla nostra Area Privata, oppure richiedete informazioni al team VP Solar!
Elettrodomestici Green: pubblicato il nuovo listino
Bando del MISE per l’Efficienza Energetica: 100 milioni per le imprese