Panasonic Air Conditioning presenta la nuova pompa di calore aria-acqua Aquarea Compact All in One in R32 ad alta efficienza, la soluzione ideale per chi dispone di poco spazio in casa e cerca un design elegante e compatto.
Pompa di calore compatta All in One
Questa innovativa pompa di calore compatta della famiglia Aquarea con gas refrigerante R32 provvede al riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria per nuove abitazioni a basso consumo energetico.
Aquarea Compact All in One ha elevate performance anche a temperature estreme, che permettono un notevole risparmio energetico, con efficienza A+++ in riscaldamento e A+ in produzione di acqua calda sanitaria.
Dimensioni ridotte e compatte
Questa pompa di calore misura solo 598×600 mm e si presta ad essere integrata con altri grandi elettrodomestici, ed è possibile prevedere un’unità di ventilazione sulla parte superiore per fornire ulteriore comfort.
Disponibile in quattro capacità, da 3 a 9 kW, può immagazzinare l’acqua calda sanitaria fino a un volume di 185 litri in un serbatoio in acciaio inossidabile integrato.
Manutenzione semplice e facilitata
Il design del prodotto è stato studiato per facilitare l’accesso alle parti idrauliche per la manutenzione. Grazie al filtro magnetico preinstallato in ogni caso questa pompa di calore richiede una manutenzione meno frequente.
Tecnologia di isolamento avanzata U-Vacua ™
Quello che rende estremamente efficiente la PDC Aquarea Compact All in One è la nuova tecnologia per l’isolamento U-Vacua ™.
Sfruttando la tecnologia VIP, i pannelli U-Vacua™ offrono prestazioni di isolamento 19 volte superiori rispetto al polistirene espanso, e in questo modo il sistema trattiene il calore molto più a lungo, necessitando di riscaldarsi meno volte al giorno, con un notevole risparmio energetico.
Controllo intelligente per utenti finali e installatori
Anche per questa pompa di calore è disponibile per l’utente finale Aquarea Smart Cloud, che permette di programmare da remoto l’accensione e lo spegnimento dell’unità, impostare la temperatura nell’ambiente e dell’acqua calda sanitaria. Oltre a tenere sotto controllo i malfunzionamenti e consumi energetici.
Per l’installatore e per gli addetti alla manutenzione è disponibile la piattaforma Aquarea Service Cloud, che permette al manutentore di visualizzare il codice di errore dell’impianto ed intervenire in maniera rapida ed efficace. Sono possibili la visione dello stato dei parametri di funzionamento, la notifica dei malfunzionamenti e degli allarmi e la disponibilità dello storico dei dati operativi.
Combinazioni possibili
Per aumentare ulteriormente il comfort abitativo e l’efficienza per il riscaldamento, raffrescamento, ventilazione e acqua calda sanitaria, è possibile combinare la pompa di calore Aquarea con la nuova unità di ventilazione.
I sistemi di ventilazione a recupero di calore, grazie alla temperatura controllata e all’aria pulita, offrono un alto comfort abitativo.
Possibili combinazioni:
- Unità di ventilazione + Aquarea All in One Compatta
- Unità di ventilazione + Serbatoio DHW + Aquarea Mono-blocco
- Unità di ventilazione + Serbatoio DHW + Aquarea Bi-blocco