Trina Solar, leader mondiale nella produzione di pannelli fotovoltaici, dal 1997 offre soluzioni ad alta qualità ed efficienza, adatte a qualsiasi impianto e per ogni esigenza.
Innovazione e sostenibilità sono due punti forti dell’azienda. Trina Solar ha da sempre investito nel settore della ricerca e dello sviluppo con circa 1000 brevetti depositati ad oggi nel settore fotovoltaico, in aggiunta ogni singolo prodotto viene testato approfonditamente al fine di garantire degli standard elevati di affidabilità e sostenibilità ambientale.
Tutte queste caratteristiche vengono abbinate ad ottime prestazioni e garanzie.
TSM-DE06M.08(II) monocristallino half cells
Disponibile nelle taglie da 330-335-340 W, è un pannello fotovoltaico a 120 celle monocristallino, con un’efficienza massima del 19,9 % e una tolleranza di potenza positiva 0/5 W.
Questa particolare serie si presta facilmente all’utilizzo su impianti residenziali dove lo spazio sul tetto può essere poco. Questo è dovuto all’ottima densità di potenza del modulo di 199 W/m2. Ottimo anche il valore massimo di voltaggio di sistema pari a 1500V.
Per questi pannelli la garanzia è di 10 anni sul prodotto e 25 sulle prestazioni lineari.
TSM-PE06H policristallino half cells
VP Solar propone anche dei moduli fotovoltaici policristallini da 120 celle: TSM-PE06H. Questo pannello è disponibile nella taglia da 285 W con blacksheet bianco.
Questa soluzione prevede un pannello con 5 busbar, ideale per installazioni su larga scala. Il design a mezza cella consente inoltre di ottenere delle prestazioni comunque ottimali anche a basse temperature, migliorando la densità di produzione su m2.
Entrambe queste serie vengono sottoposte a numerosi test qualitativi e posseggono diversi certificati che consentono a tutti gli installatori di poterli utilizzare in diversi siti e condizioni ambientali:
- IEC61701 per la corrosione da nebbia salina
- IEC62716 per la corrosione da ammoniaca
- IEC60068 per la resistenza contro le tempeste di sabbia