JinkoSolar produttore mondiale di pannelli fotovoltaici, è stato insignito del riconoscimento di ‘Top Brand PV Europe Seal 2020’ dall’istituto di ricerca EuPD Research per il secondo anno consecutivo.
La ricerca EuPD premia i migliori produttori nel settore fotovoltaico sulla base del suo Global Monitor Installer Monitor PV, che raccoglie le opinioni degli installatori dai principali mercati del fotovoltaico in Europa e nel mondo.
Gli installatori attivi in alcuni dei mercati più importanti al mondo tra cui Germania, Austria, Svizzera, Spagna e Francia hanno partecipato al sondaggio in cui JinkoSolar è stato premiato per i suoi prodotti di alta qualità e servizio clienti. Inoltre, per il terzo anno consecutivo in Australia, JinkoSolar è stato insignito del premio “Top Brand PV Australia Seal 2020”.
Mr. Frank Niendorf, General Manager of JinkoSolar Europe, commernta, “Siamo molto orgogliosi di ricevere questo prestigioso premio per l’Europa e l’Australia per il secondo e il terzo anno consecutivo, rispettivamente. Questo riconoscimento da parte dei partner con cui collaboriamo non solo dimostra che JinkoSolar è il marchio preferito con cui lavorare, ma riflette anche la nostra forte reputazione e il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti come fornitore leader. I prodotti solari e il servizio clienti altamente affidabili di JinkoSolar hanno contribuito in modo significativo alla crescita costante della nostra base di clienti in questi importanti mercati. La nostra strategia per innovare e guidare il settore stabilendo standard continua a rafforzare la nostra posizione come scelta preferita in Europa e in Australia.”
Le serie di moduli Jinko proposta da VP Solar
Le soluzioni per il fotovoltaico di Jinko Solar sono distribuite da VP Solar in varie serie e taglie. La gamma di pannelli proposta comprende sia moduli fotovoltaici monocristallini PERC che il policristallini.