JinkoSolar ha annunciato in data 8 settembre che la sua consociata JINKOSOLAR CANADA CO., LTD fornirà 17 MW di pannelli fotovoltaici per il Brooks Solar Project ad Alberta in Canada.
JinkoSolar impiega i propri moduli Mono PERC nel progetto Brooks
Brooks è il primo progetto solare a larga scala del Canada occidentale, è promosso e di proprietà di Elemental Energy Inc., il quale ha lavorato in collaborazione con vari stakeholder per promuovere il progetto attraverso tutte le fasi di sviluppo e finali.
Per il progetto saranno impiegati oltre 48.500 moduli JinkoSolar Mono PERC ad alta efficienza.
Brooks è il primo progetto in Canada ad impiegare pannelli fotovoltaici Mono PERC.
“Siamo orgogliosi di lavorare con Borea Construction e Energy Elemental sul progetto Solar Brooks, un progetto importante per la provincia di Alberta”, ha dichiarato Nigel Cockroft, Direttore Generale di JinkoSolar (USA) Inc.
“Abbiamo bisogno di moduli di efficienza molto elevati per il progetto Solar Brooks”, ha dichiarato Murray Westerberg, direttore del Canada occidentale di Borea Construction, “e JinkoSolar ha presentato il miglior valore”.
Jinko presente all’Innovation Energy Day di VP Solar
L’impiego dei pannelli fotovoltaici JinkoSolar per un progetto di dimensioni così importanti ne sottolinea l’altissima efficienza ed affidabilità.
VP Solar è distributore dei pannelli fotovoltaici Jinko ed abbina all’alta qualità dei prodotti, servizi pre e post vendita con il proprio team di tecnici.
I pannelli Jinko saranno presentati all’Innovation Energy Day di VP Solar nelle tappe di Giulianova il 20 Settembre e Rimini il 21 Settembre.
La partecipazione è gratuita previa registrazione, i posti sono limitati.
Per maggiori informazioni è registrazione: